TUTELA DEGLI ANIMALI – TESTO DELLA LEGGE 189/04
LEGGE 20 luglio 2004 n. 189 (in Gazz. Uff., 31 luglio, n. 178) “Disposizioni concernenti il divieto di maltrattamento degli animali, nonché di impiego degli stessi in combattimenti clandestini o...
| Formato europeo per il curriculum vitae
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| Informazioni personali |
| Nome | [Cognome, Nome, e, se pertinente, altri nomi ] | |
| Indirizzo | [ Numero civico, strada o piazza, codice postale, città, paese ] | |
| Telefono | ||
| Fax | ||
| Nazionalità |
| Data di nascita | [ Giorno, mese, anno ] |
| Esperienza lavorativa |
| • Date (da – a) | [ Iniziare con le informazioni più recenti ed elencare separatamente ciascun impiego pertinente ricoperto. ] | |
| • Nome e indirizzo del datore di lavoro | ||
| • Tipo di azienda o settore | ||
| • Tipo di impiego | ||
| • Principali mansioni e responsabilità |
| Istruzione e formazione |
| • Date (da – a) | [ Iniziare con le informazioni più recenti ed elencare separatamente ciascun corso pertinente frequentato con successo. ] | |
| • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione | ||
| • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio | ||
| • Qualifica conseguita | ||
| • Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) |
| Capacità e competenze personali
Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali. |
| Madrelingua | [ Indicare la madrelingua ] |
| Altre lingua |
| [ Indicare la lingua ] | ||
| • Capacità di lettura | [ Indicare il livello: eccellente, buono, elementare. ] | |
| • Capacità di scrittura | [ Indicare il livello: eccellente, buono, elementare. ] | |
| • Capacità di espressione orale | [ Indicare il livello: eccellente, buono, elementare. ] |
| Capacità e competenze relazionali
Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc. |
[ Descrivere tali competenze e indicare dove sono state acquisite. ] |
| Capacità e competenze organizzative
Ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato (ad es. cultura e sport), a casa, ecc. |
[ Descrivere tali competenze e indicare dove sono state acquisite. ] |
| Capacità e competenze tecniche
Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. |
[ Descrivere tali competenze e indicare dove sono state acquisite. ] |
| Capacità e competenze artistiche
Musica, scrittura, disegno ecc. |
[ Descrivere tali competenze e indicare dove sono state acquisite. ] |
| Altre capacità e competenze
Competenze non precedentemente indicate. |
[ Descrivere tali competenze e indicare dove sono state acquisite. ] |
| Patente o patenti |
| Ulteriori informazioni | [ Inserire qui ogni altra informazione pertinente, ad esempio persone di riferimento, referenze ecc. ] |
| Allegati | [ Se del caso, enumerare gli allegati al CV. ] |