COSA SONO GLI ARRESTI DOMICILIARI
Art. 284 Cpp "1. Con il provvedimento che dispone gli arresti domiciliari, il giudice prescrive all'imputato di non allontanarsi dalla propria abitazione o da altro luogo di privata dimora...
Oggetto: Diffida per abbonamento attivato senza alcun consenso
Io sottoscritto …. (Inserire tutti i dati anagrafici) con la presente Vi comunico di aver ricevuto (a mezzo mail/posta/pec) dalla Vostra Società la fattura n. …..……….. relativa ad un contratto di abbonamento internet – per un importo complessivo di euro ………. – dal sottoscritto mai firmato o accettato (o concluso erroneamente per informazioni ingannevoli/mendaci descritte nel sito internet).
Consapevole delle responsabilità penali e civili, dichiaro sotto la mia responsabilità che non ho mai inteso stipulare suddetto contratto, né le informazioni contenuto nel Vs sito erano chiare ed esaustive in merito.
Pertanto, è da ritenersi che non sia stato concluso alcun contratto, per difetto della volontà negoziale o comunque annullabile per vizio di volontà manifesta.
Dunque, Vi invito e diffido a non inviarmi ulteriori fatture o solleciti di pagamento, a ritenere nullo il contratto, e ad eliminare tutti i miei dati sensibili in Vs possesso secondo la normativa della tutela della Privacy.
In mancanza, sarò costretto ad adire le autorità giudiziarie.
Luogo, data, firma